Grande Windsurfing Club Cagliari allo Zonale Techno di Arzachena


Il Windsurfing Club Cagliari presente in forze al Campionato Sardo Tavole a Vela Classe Techno 293 ad Arzachena

Ottima prestazione del Windsurfing Club Cagliari al Campionato Sardo Tavole a Vela Classe Techno 293 ad Arzachena, presentandosi con una squadra formidabile composta da 26 atleti determinati. Fin dal primo giorno, questi giovani talenti hanno dato prova di una straordinaria abilità nel navigare le complesse regole delle regate, portando freschezza e vitalità alla competizione.

Sotto la guida esperta dei tre allenatori FIV, Floris Nicola, Uccheddu Diego e Melis Alessandro, la squadra ha affrontato con coraggio le sfide del secondo giorno, caratterizzato da venti forti. Tra le tante categorie presenti, si sono distinti atleti come Cade Falcone, Edoardo Amadei, Loris D’Agata Solaro, mentre il debutto di Enrico Mura si è concluso con un ottimo secondo posto.

Nella categoria Veterani, eccellenza e determinazione hanno contraddistinto Giagoni Locci, Bruni Vanina, Giulia Maglioni, Francesco Polito e Vittoria Grosso, confermando la profondità del talento nel Windsurfing Club Cagliari.

Nonostante le difficoltà, la squadra ha dimostrato una coesione straordinaria, con i nuovi cadetti debuttanti che hanno impressionato con una tenacia ammirevole. L’entusiasmo e la dedizione di questi giovani atleti hanno catturato l’attenzione e l’ammirazione di tutti gli spettatori presenti.

Il trionfo ad Arzachena segna solo l’inizio di una promettente stagione 2024 per il Windsurfing Club Cagliari. Con il talento emergente e la determinazione dimostrata, questi atleti sono destinati a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nelle competizioni future, consolidando il prestigio e la forza del club nella scena del windsurfing sardo e nazionale.

U13 U15 U17 PLUS -Classifica

CLASSIFICHE PROVVISORIA CH3 CH4 EXP