Europei Techno 293- PARTITI! - WindSurfing Club Cagliari

La nostra squadra Techno 293, appena tornata con un più che ragguardevole bottino di medaglie dalla Coppa Italia (8 podi su 10 partecipanti!), è ripartita!

Un ringraziamento speciale… 

da parte del Windsurfing Club Cagliari  và alla Questura di Cagliari, i cui impiegati, in collaborazione con alcuni volenterosi genitori, si sono prodigati, oltre l’orario di lavoro, per risolvere un problema che avrebbe potuto comportare la rinuncia alla trasferta per metà degli atleti.

In questo video la squadra al completo ringrazia in particolare la persona che ha interessato chi di dovere alla Questura.

Ma conosciamo meglio i nostri ragazzi…

Giorgio Falqui Cao:

Categoria Under 15, sempre spumeggiante e allegro, il nostro Giorgio fa in modo che in trasferta non ci si annoi mai. Arrivato sul terzo gradino del podio in Coppa Italia, si appresta ora a gareggiare in questi europei ad alto livello, in linea con i risultati sempre più soddisfacenti degli ultimi anni.

 

Federico Pilloni:

Categoria Under 13, la sua passione per il windsurf, iniziata da giovanissimo, spazia fra tutte le discipline: Techno, Slalom, Foil e tutto ciò che si può fare su una tavola a vela. Dopo i primi anni in sordina nelle categorie KIDS, dall’anno scorso si è trasformato. Secondo in Coppa Italia, si appresta a gareggiare per la prima volta in una regata internazionale, possiamo solo immaginare la sua emozione!!!

Alessandro Melis:

Categoria Under 15, supercampionissimo già nelle categorie KIDS, ci ha abituati a trovarlo sempre nei primi posti, la sua bravura è quasi pari alla sua simpatia e alla sua voglia di giocare e scherzare con tutti. Primo in Coppa Italia, si appresta, ormai da esperto, ad affrontare questa gara.

 

 

Lucia Napoli:

Categoria U15, contribuisce alle quote rosa della squadra con una volontà di ferro ed un impegno enorme nel viaggiare fra la sua Carloforte e Cagliari per allenarsi. Lucia ha un talento che ha dato sempre i suoi frutti con continuità, il suo 14 posto all’esordio internazionale ai mondiali dell’anno scorso e il suo 7 a quelli di quest’anno ci fanno sperare in grandi soddisfazioni.

 

Enrico Niola:

Categoria U13, ha iniziato giovanissimo la sua carriera, la sua dedizione a questo sport lo ha portato a gareggiare in giro per l’Italia già da qualche anno, ormai è un pilastro della nostra squadra ed è certamente pronto per il salto della frontiera. Alla sua prima esperienza internazionale, si appresta a gareggiare con una flotta di vele 6,8 con la sua vela 5,8 (quella della sua categoria) siamo certi che coglierà la possibilità di crescere, fare esperienza e, perchè no? togliersi qualche soddisfazione.

Sofia Ciaravolo:

Categoria Under 15, un’altra magnifica contribuente alle quote rosa, ha una impressionante sfilza di ottimi risultati, sia in campo nazionale che internazionale. Reduce dall’argento in Coppa Italia, da buona veterana, affronta con serenità e allegria le trasferte e le gare, dando un’ottimo esempio ai più piccoli.

 

 

e il coach????

Noi lo conosciamo tutti, sempre presente per accompagnare e guidare i suoi ragazzi in tutte le occasioni, dagli allenamenti settimanali alle trasferte all’assistenza tecnica (e psicologica!).

GRAZIE ANDREA!

Menu